giovedì, Aprile 25, 2024

Afragola, padre biologico porta via 14enne dalla famiglia affidataria: al via le ricerche

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’adolescente si trovava nei pressi di una gelateria ad Afragola, quando è salito sull’auto guidata dal padre biologico, di origine serbe.

Un ragazzo di 14 anni si allontana in auto con il padre biologico, che conosce. I genitori adottivi sporgono subito denuncia, temendo che l’uomo, di origini serbe, voglia portare via con sé il minorenne. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad Afragola, in provincia di Napoli.

Nei pressi di una gelateria in via Amendola, una delle strade del centro del popoloso comune alle porte del capoluogo, il ragazzo è salito – non è chiaro se spontaneamente o meno – sulla vettura guidata dal genitore biologico. Il papà adottivo ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le ricerche del minore e stanno indagando a tutto campo per ricostruire la dinamica dell’episodio e il contesto in cui è maturata la vicenda.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie