venerdì, Marzo 29, 2024

Afragola, droga e armi nel trolley: arrestata 36enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I carabinieri della stazione di Afragola hanno sequestrato a una donna un trolley pieno di armi e droga, nascosto in un vano ricavato ad arte sotto al balcone di casa.

Un bagaglio da non portare con sé in aereo, non avrebbe superato alcun controllo. Un trolley pieno di armi e droga, nascosto in un vano ricavato ad arte sotto al balcone di casa. I carabinieri della stazione di Afragola lo hanno sequestrato a una 36enne del posto già nota alle forze dell’ordine. Per questo motivo è finita in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, detenzione abusiva di armi clandestine ed è ora in carcere, nel penitenziario femminile di Pozzuoli.

Prima di varcare la soglia della cella, la donna ha ricevuto la visita dei carabinieri. Durante un’accurata perquisizione, i militari hanno trovato in una valigia 3 pistole e stupefacenti sufficienti a confezionare centinaia di dosi. Una Beretta 92FS cal. 9×21: la pistola aveva la matricola abrasa e completava un trio con 2 scacciacani con tappo rosso e relativo munizionamento. Poi 30 grammi di cocaina, 700 di hashish, 92 di marijuana e 4 bilancini per pesare le dosi. Infine in un marsupio ben 3.570 euro che i militari hanno sequestrato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie