sabato, Aprile 20, 2024

Afragola, apre “Iolangela” beauty experience: special Guest Federico fashion style

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Lunedì 21 marzo ad Afragola l’inaugurazione di “Iolangela” beauty experience: tra gli ospiti vip anche Federico fashion style.

Si scrive Iolangela si legge “beauty experience”, il nuovo spazio dedicato alla bellezza e al benessere, che apre ad Afragola. Inaugurazione lunedì 21 marzo, alle ore 20:30, con un party esclusivo. A fare gli onori di casa, le sorelle Iole ed Angela, che unite ispirano con i loro nomi il brand “Iolangela”.

Fondatrici di vari centri per la cura del corpo, le imprenditrici, oltre ad aver firmato anche una linea di cosmetici, curano la parte beauty del parrucchiere “Federico fashion style”, approdato anche a Napoli, ospite della Coin di via Scarlatti, nel quartiere Vomero.

Non a caso, tra le special guest della serata inaugurale, figura proprio il noto l’hair stylist romano, protagonista su Real Time con “Il Salone delle Meraviglie”, giunto alla sua quinta stagione.

Numerosi i vip che parteciperanno alla serata, tra cantanti, attrici e non solo. E tanti, i selfie che si potranno scattare con loro, magari, percorrendo il pink carpet, allestito per l’occasione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie