venerdì, Aprile 19, 2024

Afragola, 16enne morto per un cancro: il dolore di Nancy Coppola

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Nancy Coppola: la cantante è molto addolorata per la morte di Giovanni (incontrato nel giorno del compleanno del ragazzo).

C’è tristezza ad Afragola per la morte del 16enne Giovanni Boemio, ragazzo che con grande coraggio ha lottato fino all’ultimo contro il cancro. Tra coloro che hanno voluto dedicargli un pensiero, c’è anche la cantante Nancy Coppola, la quale ha avuto modo di incontrare Giovanni in occasione del suo compleanno (lo scorso giugno).

Quel giorno, la cantante neomelodica ed ex concorrente dell’Isola dei famosi è andata a trovarlo in ospedale con grande emozione, regalandogli un suo cd autografato. Toccante il post scritto su Facebook dall’artista:

Non amo pubblicare quando si fa qualcosa tanto speciale per qualcuno, perché i gesti fatti con il cuore vanno fatti senza scopo di pubblicità restando nel privato e nel proprio cuore. Ma stavolta è diverso, purtroppo stasera ho ricevuto una brutta notiziaha scritto Nancy Coppola– Questo angioletto bellissimo, amici miei, non ce l’ha fatta. A giugno sono andata a trovarlo in ospedale, il giorno del suo compleanno, ed è stato un momento così emozionante che non potete credere.

Io spero che adesso, angelo mio, tu possa riposare in pace nelle braccia del Signore sperando che dia tanta forza ai tuoi cari genitori. Porterò con me, nei miei ricordi, quel tuo bel faccione pieno d’amore. Mi dispiace tanto. Riposa in pace piccolo“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie