venerdì, Marzo 29, 2024

#Adidas: la scarpa running dedicata a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Idea estremamente originale quella dell’Adidas che ha deciso di dedicare una scarpa da corsa alla città di Napoli. La multinazionale tedesca è partner degli eventi organizzati da “Napoli Running” e proprio pensando ai tanti appassionati della corsa che ha realizzato questo nuovo modello di scarpa. La presentazione è stata l’occasione per presentare i prossimi appuntamenti che Adidas porterà a Napoli. Adidas oggi in Italia punta su Napoli in maniera importante. adidasGli eventi dei prossimi mesi saranno il 18 dicembre, la coast to coast Positano – Sorrento, il 5 febbraio secondo evento, la mezza maratona di Napoli, che sarà il preludio al grande evento del 2018, la maratona di Napoli che si propone di diventare uno dei una grandi appuntamenti nei prossimi anni nella città di Napoli. Alla presentazione c’erano #carlo capaldo, presidente della IAFF settore maratone, ed amministratore delegato di #napoli running, per il comune di Napoli Ciro Borriello assessore allo sport, ed Alessandra Clemente, assessore alle politiche giovanili. Ad aprire l’evento è stato Carlo Capaldo, ovvero colui che organizzerà tutti i prossimi eventi a Napoli.

La scarpa è un modello speciale, in versione sia maschile che femminile, che consentirà di correre in sicurezza anche sul fondo stradale tipico della città caratterizzato spesso da sampietrini, grazie al sistema di ammortizzazione “Boot”.

Un evento sportivo di tale portata darebbe a Napoli un’ulteriore visibilità. La Maratona nel capoluogo partenopeo potrà quindi essere accostata ad altre di livello mondiale come: Praga, Berlino e Boston, le uniche a poter vantare un modello di scarpe personalizzate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie