venerdì, Aprile 19, 2024

Adele Pandolfi al Nuovo Teatro Sancarluccio con “Bella da Morire”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Nuovo Teatro Sancarluccio in scena l’attrice Adele Pandolfi sabato 18 e domenica 19 dicembre, con lo spettacolo “Bella da Morire”.

Sarà l’attrice Adele Pandolfi sabato 18 e domenica 19 dicembre, con lo spettacolo “Bella da Morire”, a continuare la stagione artistica del Nuovo Teatro Sancarluccio. In scena nello spazio di via San Pasquale a Chiaia l’artista presenterà il singolare testo di Tiziana Beato e Antonio Mocciola diretto da Pier Paolo Palma con l’aiuto alla regia di Georgia de’ Conno e le musiche originali di Andrea Boccia.Adele Pandolfi al Nuovo Teatro Sancarluccio con "Bella da Morire"

Anna Sole- si legge nelle note dello spettacolo- è un’artista, un’esperta di make-up, ma nella sua borsa i pennelli non servono ad illuminare il volto di una neo sposa o una modella. Anna Sole è specializzata in Tanatoprassi: trattamento estetico delle salme prima delle esequie. La sua è una missione, una vocazione, fatta di dignità e rispetto nei riguardi dei clienti. Il suo titolare, Uttimo, cinico e squallido proprietario delle Onoranze Funebri, le ha conferito- tra le tante incombenze – l’occasione di rendere i morti presentabili per il commiato finale. Nell’aprire la sua borsa però, Anna Sole tira fuori punti di vista esclusivi e divertenti, analisi irriverenti e riflessioni profonde. Anna Sole scardina con dolcezza e coraggio tutti i nostri meccanismi di difesa e negazione, i riti e le superstizioni del più grande tabù della nostra società”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie