giovedì, Aprile 25, 2024

Acquachiara, domani trasferta a Bogliasco con De Gregorio titolare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Acquachiara giocherà domani la prima trasferta stagionale nella piscina del Bogliasco. Il 15enne De Gregorio sarà titolare.

L’Acquachiara ha dato filo da torcere sabato scorso alla Pallanuoto Trieste e vuole  fare altrettanto domani a Bogliasco nella prima trasferta di A1. I giovanissimi squali di Paolo Iacovelli intanto hanno già conquistato la simpatia di tutti per il grande impegno che stanno mettendo durante gli allenamenti e in partita nonostante un verdetto finale già scritto. L’importante è continuare sulla strada intrapresa. Si mette in cammino domani anche Daniele De Gregorio, 15 anni, che sostituirà in formazione l’infortunato brasiliano Stellet. “Daniele – sottolinea Iacovelli – è un ragazzo che sa giocare in diverse posizioni, soprattutto è un tipo che sa farsi rispettare nonostante la giovane età e il fisico non imponente“.Acquachiara, domani trasferta a Bogliasco con De Gregorio titolare Non sono diretti soltanto a lui i complimenti del tecnico biancazzurro, ci sono elogi anche per gli avversari: “Andiamo ad affrontare a casa sua un Bogliasco che si è rinforzato grazie anche all’arrivo di due ex acquachiarini: Sasha Sadovyy e Giacomo Lanzoni, che io considero uno dei giocatori italiani più forti sul piano tattico“. Hanno giocato nella Carpisa Yamamay Acquachiara altri due giocatori bogliaschini, Fabio Gambacorta e Gianmarco Guidaldi. Entrambi hanno lasciato alla Scandone un ottimo ricordo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie