giovedì, Marzo 28, 2024

A1 maschile: domani Carpisa Yamamay Acquachiara-Torino 81

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Carpisa Yamamay Acquachiara gioca a S.Maria Capua Vetere contro il Torino 81. Il fischio d’inizio della partita alle ore 15.

Non sarà un sabato di campionato come tutti gli altri per i giocatori della Carpisa Yamamay Acquachiara e per l’allenatore biancazzurro Paolo Iacovelli: “La morte improvvisa del nostro nuotatore Mario Riccio – dice il tecnico – ha creato un dolore profondo in tutti noi“.

La squadra Acquachiara gioca a S.Maria Capua Vetere, l’avversario è il Torino 81. Il fischio d’inizio degli arbitri Pinato e Savarese alle ore 15.

Per la gara contro i piemontesi Iacovelli recupererà Julien Lanfranco e Vincenzo Tozzi, ma non potrà disporre del canadese Blanchard (in foto), squalificato per due giornate per la brutalità che gli è stata comminata a Savona. “Un’espulsione assolutamente immotivata – commenta Iacovelli – me ne ero già reso conto durante la partita, ne ho avuto conferma dopo aver visto le immagini della gara. Blanchard non ha fatto assolutamente nulla“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie