venerdì, Aprile 19, 2024

A1 maschile: domani Carpisa Yamamay Acquachiara-Bogliasco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Carpisa Yamamay Acquachiara domani pomeriggio affronta il Bogliasco a S.Maria Capua Vetere nella quarta giornata di ritorno di A1.

Una pioggia di ex contro la Carpisa Yamamay Acquachiara. Avviene ogni qualvolta la squadra biancazzurra affronta il Bogliasco. Si tratta di Fabio Gambacorta, Gianmarco Guidaldi, Giacomo Lanzoni e Olexandr Sadovy. Tutti, nella gara di andata giocata in Liguria, hanno già onorato la legge dell’ex segnando complessivamente 8 dei 17 gol realizzati dal Bogliasco alla “Vassallo”.

A1 maschile: domani Carpisa Yamamay Acquachiara-BogliascoSpera d’incassane molti di meno la squadra di Iacovelli domani pomeriggio a S.Maria Capua Vetere nella quarta giornata di ritorno di A1. Il fischio d’inizio è alle 15, arbitrano Collantoni e Ricciotti. Sperare in qualcosa di più di un’onorevole sconfitta è davvero difficile, anche perchè i tre punti sono indispensabili al Bogliasco, impegnato nella lotta per sfuggire ai playout.

Paolo Iacovelli non avrà a disposizione il secondo portiere Cicatiello, al suo posto debutterà nel roster biancazzurro il giovanissimo Andrea Roberti (in foto). Per il resto, ci sono problemi di abbondanza per il tecnico dell’Acquachiara, che applicherà il turn over lasciando fuori Di Maro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie