giovedì, Aprile 25, 2024

A Scampia arriva la tappa di Miss Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’evento sarà ospitato presso la stazione metropolitana di Scampia di EAV con il supporto operativo e logistico dell’Ing. Luca Brancaccio.

Il giorno 31 agosto, alle ore 21, presso la stazione metropolitana di Scampia di EAV (via Oliviero Zuccarini, 70) si terrà la tappa di Miss Italia nella quale verrà eletta Miss Scampia. Madrina di eccezione l’attuale Miss Italia Zeudi di Palma.

Un evento molto importante e che accende i riflettori sul Quartiere di Scampia grazie ad un intenso e sinergico lavoro di squadra. Padrone di casa è l’Ente Autonomo Volturno. Vero istrione della manifestazione, il Direttore della metropolitana, l’ing. Luca Brancaccio, che ha fortemente voluto, garantendo il pieno supporto operativo e logistico, che l’evento si tenesse nella splendida cornice della stazione di Scampia e sullo sfondo le opere di street art dell’artista Jorit di Pierpaolo Pasolini e Angela Davis.A Scampia arriva la tappa di Miss Italia

Oggi presso la sede istituzionale  della ottava municipalità in Piscinola si è svolta la conferenza stampa, alla presenza dell’EAV, nella persona dell’ing. Luca Brancaccio, degli organizzatori e delle istituzioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie