venerdì, Aprile 19, 2024

A Sant’Agnello arriva Flo per il festival Femin’arte

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il festival “Femin’arte” prosegue con il programma degli eventi musicali sul Belvedere dei Cappuccini a Sant’Agnello. Una rassegna di spettacolo e musica con tutte le migliori espressioni musicali ed artistiche femminili nazionali ed internazionali. 

Continua con Flo, il festival “Femin’arte”, in programma sul Belvedere dei Cappuccini a Sant’Agnello. Una rassegna di spettacolo e musica con tutte donne protagoniste che raccoglie alcune fra le migliori espressioni musicali ed artistiche femminili nazionali ed internazionali.

“Un momento di spettacolo di grande qualità e interesse – ha detto il Sindaco di Sant’Agnello, Sagristani- che contribuisce alla riscoperta ed alla rivalutazione di un meraviglioso angolo della penisola sorrentina come quello del Belvedere dei Cappuccini e che getta nuova luce su di una Sant’Agnello, da sempre vicina all’arte ed alla cutura”.

Spaziando dal jazz alla etno world music fino alla musica folk e alla classica napoletana rivisitata in chiave swing, la rassegna patrocinata dal Comune di Sant’Agnello e organizzata dalla ProCultur- nuovo Teatro Sancarluccio, propone, con un biglietto di 12 euro per serata,  il suo secondo appuntamento con la SoundFly che presenta la cantautrice, attrice di teatro e autrice, Flo.

Un’artista che si conferma come una delle personalità più eclettiche e versatili del panorama musicale italiano. Laureata in canto con il massimo dei voti al Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli è cantautrice e attrice di teatro.

Negli anni ha inciso e condiviso il palco con Daniele Sepe, Stefano Bollani, Paolo Fresu, Elena Ledda, Lino Cannavacciuolo e Vincenzo Zitello. In duo col Chitarrista Marcello Giannini  per Femin’arte ripropone un percorso tra le sue canzoni più belle tratte dai suoi tre dischi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie