venerdì, Aprile 19, 2024

A Radio Subasio Music Club arriva Angelina Mango … “Che t’o dico a fa’!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Angelina Mango sarà la protagonista, lunedì 30 ottobre, a partire dalle 21:00, di Radio Subasio Music Club. Per partecipare tra i 50 che avranno un posto in prima fila nell’esclusivo live è necessario compilare il form.

Vocalmente ineccepibile, energica, solare e già padrona del palco, Angelina Mango sarà la protagonista, lunedì 30 ottobre, a partire dalle 21:00, di Radio Subasio Music Club.

Che t’o dico a fa’ si potrebbe esclamare, nel senso di “non ti devo spiegare niente”, citando il suo nuovo singolo, pubblicato il 6 ottobre, perché le emozioni, andando oltre il significato da attribuire al brano, non hanno bisogno di essere raccontate più di tanto, vanno solo attraversate.

Di emozioni ce ne saranno, visto che il programma – ideato, scritto, diretto da Beppe Cuva e trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming – vive del piacere degli artisti nel raccontarsi in modo insolito, tra parole e musica, sollecitati dai conduttori di Radio Subasio, in questo caso, Ignazio Failla, e dai fan in studio e videocollegati da casa.

Che t’o dico a fa’” si potrebbe aggiungere ancora, sempre tornando alla canzone scritta dalla stessa Angelina insieme a Alessandro La Cava e prodotta da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, perché nei riferimenti in dialetto napoletano, al pari del sound definito “urban folk”, c’è tutta la sua evoluzione.

Quella di una ragazza nata a Maratea e cresciuta a Lagonegro, in provincia di Potenza, trasferitasi a Milano per intraprendere un percorso nel mondo della musica, vincitrice nel maggio scorso della categoria Canto e del premio della critica ad “Amici 22”.

Il trampolino per una estate coinvolgente, in cui Angelina si laurea fra le più seguite della GenZ e totalizza oltre 40 milioni di stream per Ci pensiamo domani”, che coglie il doppio platino, la Top 10 della classifica Airplay Radio Earone e 13 milioni di views con il video ufficiale su YouTube.

Tappe verso il suo primo tour nei club, il Voglia di vivere Tour“, in cui far risuonare l’omonimo album “Voglia di vivere”.

In mezzo a questa girandola di impegni, il live a Radio Subasio che si annuncia coinvolgente, all’altezza di una cantautrice da 6,1 milioni di like su TikTok … “che t’o dico a fa’” … brilla di luce sua, senza riferimenti a papà Mango e mamma Laura Valente!

Per far parte della rosa dei 50 che avranno un posto in prima fila nell’esclusivo live di Angelina Mango compilare il form pubblicato sul sito ufficiale entro il 24 ottobre, indicando la modalità di partecipazione (in presenza o da remoto) e la domanda che si vorrebbe porre. Una mail fornirà le indicazioni necessarie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie