sabato, Aprile 20, 2024

A Napoli ritorna il raduno delle Fiat Barchetta. Ecco il programma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A settembre ritorna il quinto raduno delle Fiat Barchetta. Le auto provenienti da tutta Italia sfileranno lungo il panoramico percorso dei Campi Flegrei e nel centro storico di Napoli.

E’ tornato a Napoli, per il quinto anno consecutivo, la sfilata delle Fiat Barchetta, Prodotta dal 1994 al 2005, l’autovettura spider è ancora molto amata e a dimostrarlo è l’attivissimo forum “club nazionale fiat barchetta” dedicato ad essa, insieme al gruppo su Facebook/Instagram “Fan Club Fiat Barchetta”. L’evento di svolgerà tra Pozzuoli e Napoli il 7, 8, e 9 settembre.

A Napoli ritorna il raduno delle Fiat Barchetta. Ecco il programma

In vista dei successi passati, i rappresentanti campani Marco Alfredo D’Ambrosio e Giuseppe Russo insieme all’AGAR “Associazione Nazionale Per Lo Sport” e ai Sponsor hanno deciso di riproporre per la quinta volta questo fantastico evento proprio per far conoscere la nostra amata Napoli .

A Napoli ritorna il raduno delle Fiat Barchetta. Ecco il programma

Il programma del Raduno

Venerdì 7 Settembre

Ci sarà una prima accoglienza all’Hotel Agavè, un lussuoso complesso alberghiero di Pozzuoli, situato in un punto strategico per raggiungere le varie  tappe che faranno.

Sabato 8 Settembre

I “barchettisti”, ospiti della città di Pozzuoli , sfileranno, lungo un percorso panoramico di grande suggestione, passando per il lago d’Averno, ritenuto nell’antichità l’ingresso degli Inferi, fino ad arrivare a Monte di Procida dove sosteranno le auto in una fantastica località “ACQUAMORTA” e poter ammirare da lontano l’isola di Procida, dopo andranno a visitare gli Studi Rai Di Napoli. La cena dei partecipanti si svolgerà ai “Giardini di Kimè”.

A Napoli ritorna il raduno delle Fiat Barchetta. Ecco il programma

Domenica 9 settembre

Le coloratissime barchette provenienti da tutt’Italia , incontreranno la scorta, guidata dal Capitano Giuseppe Imperatore, in Via Michele Pietravalle 12, e sfileranno per la città di Napoli.

Quest’anno gli organizzatori a grande richiesta di molti partecipanti hanno proposto la  piazza  Trieste e Trento antistante PIAZZA PLEBISCITO dove i partecipanti sosteranno le loro auto e andranno a visitare uno dei Teatri più belli d’Italia “TEATRO SAN CARLO”, finita la visita i partecipanti si sposteranno per un breve pranzo dove gusteranno prodotti tipici Campani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie