Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: Daniele richiama Beatriz

0
7
Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: Daniele richiama Beatriz

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 marzo. Daniele richiama Beatriz ma la ragazza non vuole corteggiarlo.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 18 marzo. Prima registrazione senza Brando, da oggi le cose riprenderanno a un ritmo meno serrato ma non per questo meno interessante.

Si parte con il trono classico e Ida Platano, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Vediamo la sua esterna con Mario.

Il corteggiatore ha lasciato l’esterna prima del tempo e tornati in studio lui e Ida litigano parecchio, tanto che Mario vorrebbe andare nuovamente via.

Alla fine i due fanno pace e ballano insieme. Vediamo poi l’esterna della tronista con Pierpaolo. Si passa quindi al trono di Daniele: vediamo subito la sua esterna con Gaia, è già la terza e le cose sembrano andare bene.

Entra poi in studio Beatriz. La corteggiatrice di Brando è stata richiamata da Daniele che ha detto di essere stato colpito da lei e le chiede di rimanere a corteggiarlo. La ragazza però comunica che non vuole rimanere e va via.

Si passa poi al trono over. Per Gemma Galgani arriva un nuovo corteggiatore, si chiama Marco e ha 51 anni. La dama torinese decide di tenerlo. Arriva una nuova dama di 25 anni per Mario e lui decide di tenerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.