venerdì, Marzo 29, 2024

La Carpisa Yamamay Acquachiara travolge l’Ortigia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. La squadra femminile della Carpisa Yamamay Acquachiara è in gran forma contro l’Ortigia travolta a Scampia 14-8.

Netto e meritato successo della Carpisa Yamamay Acquachiara. Apre le marcature De Magistris dopo poco più di mezzo minuto di gioco, replica Comitini. Poi la gara si tinge di biancazzurro e le Ach Girls passano ripetutamente (altri due gol di De Magistris, doppietta di Foresta e gol di Mazzola) portandosi sul 6-1 all’inizio della seconda frazione. La reazione dell’Ortigia consente alla squadra di Ayale di recuperare parte del passivo (8-5, 9-6), ma dopo il gol del nuovo +4 di Baranovicova (10-6) l’Acquachiara accelera nuovamente ottenendo il massimo vantaggio con Esposito (12-6). Un +6 ribadito dal punteggio finale.
La Carpisa Yamamay Acquachiara travolge l'OrtigiaACQUACHIARA-ORTIGIA 14-8 (5-1; 3-4; 4-2; 2-1)

Carpisa Yamamay Acquachiara: Iaccarino, Esposito 3, De Magistris 5, Rumolo, Migliaccio, Bottiglieri 1, Mazzola 2, Baranovicova 1, Marino, Iavarone, Foresta 2, De Bisogno, D’Antonio. All. Damiani.

Ortigia: Ignaccolo, Cassone, Gottardi, Schiavone, Prestes Vencigueri 1, Battaglia 2, Rella 1, Amato 2, Comitini 1, Avola 1, Natale, Lentinello. All. Ayale.
Arbitro: Barletta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie