giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, decoro urbano. Intervento a San Domenico Maggiore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ancora un intervento dell’Assessorato alle Pari Opportunità e alla Qualità della Vita nel centro della città di Napoli, per garantire non solo il recupero degli arredi urbani danneggiati ma assicurare il decoro urbano con un tocco di verde.

decoro

Nuovi interventi dell’Assessorato alle Pari Opportunità e alla Qualità della Vita sono stati realizzati, in questi giorni, in diverse zone della città, per garantire il ripristino del decoro urbano e il recupero degli arredi danneggiati, in una città invasa dai turisti per il periodo delle feste pasquali. In particolare in una delle piazze più antiche e simboliche del centro antico della città, oggi è stato dato un piccolo contributo “verde” all’incomparabile bellezza del luogo.

Sono state collocate, in collaborazione con la  Seconda Municipalita’, 50 palme nane dell’Assessorato alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità in piazza San Domenico Maggiore, nel Centro Antico di Napoli, nell’ambito degli interventi di Decoro e Arredo Urbano che stiamo svolgendo in tutte le Municipalità. “Rinverdiamo la città. – commenta Daniela Villani in un post sul suo profilo di facebook – Continuiamo nella nostra iniziativa che prevede nuove piantine in alcuni luoghi simbolo della nostra città”.
Ringraziamo il presidente Francesco Chirico e la sua squadra di giardinieri per la proficua collaborazione. Luigi de Magistris, Marcello Cadavèro, Angela Parlato.

daniela 3 daniela 4

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie