venerdì, Marzo 29, 2024

A2 femminile: Carpisa Yamamay Acquachiara batte la capolista Velletri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A2 femminile: una grande Carpisa Yamamay Acquachiara batte la capolista Velletri. Debutto stagionale per Eliana Acampora.

ACQUACHIARA-F&D H20 10-7 (3-1; 4-2; 1-2; 2-2) Carpisa Yamamay Acquachiara: Iaccarino, Esposito 2, De Magistris 3, Iavarone 1, Migliaccio 2, Bottiglieri, Mazzola 1, Baranovicova, Marino 1, Acampora, Foresta, De Bisogno, D’Antonio. All. Damiani.

F&D Fortitudo Domus Pinsa: Minopoli, Maggiore, Sathitanon 2, De Marchis, Zenobi, Rosini, Antonacci 3, Clementi 2, Passaretta, Ercoli, Turchi, Bagaglini, Mordacchini. All. Di Zazzo.
Arbitro: Barra.

NAPOLI – La Carpisa Yamamay batte la capolista Velletri, che finora non aveva mai perso. Vittoria netta e meritata, che Barbara Damiani commenta così: “Abbiamo preparato molto bene la gara, le ragazze sono state brave ad applicare in acqua le mie indicazioni. Siamo state sempre avanti, anche di quattro lunghezze (6-2, 7-3); l’unico momento di difficoltà lo abbiamo accusato in avvio di quarta frazione quando le nostre avversarie sono riuscite a recuperare quasi tutto il passivo (8-7)”, ma poi De Magistris ed Esposito hanno chiuso la gara entrambe con l’uomo in più”

Debutto stagionale per Eliana Acampora, che si è reimpossessata della sua calottina 10. Non ha segnato, ma ci sarà tempo per farlo. Tutta la squadra biancazzurra ha giocato molto bene, citazione di merito speciale per Barbora Baranovicova molto efficace in marcatura su Clementi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie