giovedì, Aprile 18, 2024

Defilè Arzano e cappelli Arval all’Hotel Santa Lucia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Atelier Arzano presenta la sua collezione primavera/estate all’Hotel Santa Lucia abbinata alle calzature di Lumor, ai gioielli di Antonella Puttini e ai coloratissimi cappelli Arval by L.C. Hats.

Gli stilisti Mario e Linda Arzano hanno portato in passerella  all’Hotel Santa Lucia di Napoli una collezione di gran classe, che annuncia la bella stagione, ricca di colori e charme, abbinata alle scarpe del calzaturificio Lumor, con i gioielli di Antonella Puttini e i cappelli da sole, da barca, da cocktail e da cerimonia Arval by L.C. Hats: fantastici tessuti, tagli superbi e mise da giorno, pomeriggio elegante, after heights e gran sera hanno sfilato sul white carpet, divisi in due tranches ben definite. defilè arzano foto pippo by arzanoNella prima parte è stata data attenzione ai trendy che la moda rinnova ogni anno e dall’altra si è voluto proporre un exploit di tubini, tailleur, capi evergreen realizzati con impeccabile gusto, in linea con lo stile classico della Maison che conquista in modo trasversale varie generazioni. Mario, sua moglie Linda e i loro collaboratori dagli accorsati atelieurs di Napoli e Salerno, continuano quella creazione iniziata con così tanta passione. A beneficio delle tantissime clienti, situate ormai ben oltre i confini nazionali, portano ancora avanti anche gli insegnamenti tecnici, l’esempio di dedizione e le direttive provenienti dalla fondatrice Carmela Pino Arzano nel mantenere un profilo alto nella realizzazione di un prodotto di eccellenza.  E’ dato di fatto che l’alta moda sartoriale è si proveniente dalla tradizione “classica”, ma è ancora più vero oggi che è ormai rimasto, nella moda, l’unico vero segno di creatività e mezzo per affermare, con una impronta completamente unica, uno stile personale.defilè arzano

Tra gli intervenuti, fotografati da Pippo by Capri, l’ammiraglio Antonio Politi con Paola, Pia Brown, Anna Barnaba, Rorò Puttini, Marcella Manzo, Daniela Turrà, Gaia Giordano, Ada Vittoria Baldi, Simona Gallipoli D’errico, Filly Chianese, Anna Capasso, Paola Cozzi Abbamonte, Sergio Sangiovanni, Matilde e Pasquale D’errico, Stefania De Siena, Lia Pellegrino, Rosaria Saturno, Piera Violante, Simona Barbato, Myriam Cimino Fonti, Elisa Lancellotti, Vera Gallo, Stefania Maggiulli, Ada Maddaloni, Patrizia Docimo, Clara Gallerani.

(FOTO PIPPO BY CAPRI)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie