giovedì, Aprile 25, 2024

Pallanuoto. Domani la Canottieri affronta lo Sport Management

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Sesta di ritorno. Domani alla piscina Manara di Busto Arsizio (ore 18) la Canottieri affronta lo Sport Management .  

Sfida d’alta classifica domani alla piscina Manara di Busto Arsizio. La Canottieri farà visita ai “mastini” dello Sport Management che la precedono in classifica di cinque punti. Nella gara di andata alla Scandone i giallorossi sorpresero tutti, anche il buon Baldineti, indovinando la cosiddetta gara “perfetta” e rifilando un significativo 10 a 8 alla formazione giallo blu sorpresa da tanta bravura dei ragazzi “terribili” del Molosiglio. Domani i “mastini” cercheranno la rivincita anche per tenere a distanza di sicurezza la “rivelazione” Canottieri . Ma anche la formazione allenata da Paolo Zizza non può permettersi passi falsi. Oramai sente sul collo il fiato dei cugini del Posillipo che sono ad un solo punto di distanza e sentono il profumo del quarto posto. Fra i giallorossi torna fra i disponibili Umberto Esposito, fermo da oltre quindici giorni per un dolore alla spalla, mentre sarà assente per squalifica, Fabio Baraldi.  “Una partita difficilissima contro un avversario di alto livello e non a caso terza forza del campionato. Nella gara di andata fummo molto bravi ad imbrigliarli al punto tale da innervosirli e tutto diventò più facile – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – Ora bisogna dimenticare quella partita perché quella di Busto sarà tutta un’altra storia.  Bisogna cercare di limitare le loro fonti di gioco. Non sarà facile, ma ci proveremo. E’ fondamentale giocare concentrati al massimo e dare alla fase difensiva grande attenzione”. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie