venerdì, Marzo 29, 2024

A1 maschile: oggi Brescia-Carpisa Yamamay Acquachiara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
Non ha mai vinto a Brescia l’Acquachiara. E probabilmente non ci riuscirà neppure domani sera (19,30)  nel turno infrasettimanale di A1.
Bisogna essere realisti: la squadra di Bovo non è alla portata di una Carpisa Yamamay che sta vivendo un anno di transizione, che ha voltato pagina rinnovando e ringiovanendo il proprio organico. Il primo a non farsi illusioni è Pino Porzio: “Sulla carta è una gara chiusa per noi. Ciò non toglie ovviamente che ce la metteremo tutta per fare almeno bella figura, ma il nostro principale obiettivo nella partita di Mompiano è proseguire il nostro percorso di crescita. Ovviamente il match di Brescia ci sarà utilissimo anche come banco di prova in vista del derby con la Canottieri Napoli di sabato prossimo”.
Porzio torna al timone della squadra dopo aver saltato la gara di Busto con la Sport Management per gli impegni con il Canada nelle qualificazioni mondiali di Trinidad & Tobago. Il tecnico biancazzurro non ha problemi di formazione, l’unica novità rispetto a Busto riguarda Ciardi, che prenderà il posto di Confuorto in formazione. Entrambi sono reduci dal pareggio (8-8) ottenuto contro il Posillipo nella fase regionale Under 20. Dividere la posta in palio con la squadra rossoverde in una gara giovanile qualche anno fa era soltanto un miraggio. Adesso non lo è più.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie