venerdì, Marzo 29, 2024

“50 Sfumature di Nero”, nelle sale a febbraio 2017. Guarda il trailer

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco il primo atteso trailer di 50 Sfumature di Nero si mostra anche in italiano. Scritto da Niall Leonard, marito della scrittrice E. L. James, e diretto da James Foley il film arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017. Nel cast del sequel, girato in contemporanea con 50 Sfumature di Rosso, torneranno Jamie Dornan, nei panni del magnate Christian Grey, Dakota Johnson in quelli dell’ingenua Anastasia Steele, ma al loro fianco tante new entry, tra le quali Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Robinne Lee e Fay Masterson.50-sfumature-poster-ita Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Ana Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero, e quando lui le propone di rivedersi lei non riesce a dire di no. Christian è disposto, pur di non perderla, a ridefinire i termini del loro accordo e a svelare qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana deve fare i conti con due donne che hanno avuto ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana si trova di fronte alla decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere solo lei…

Il film risprende la storia del secondo libro della trologia Cinquanta Sfumature, il cui successo senza prcedenti, come un ciclone inarrestabile, è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie