venerdì, Marzo 29, 2024

Cinema: presentato il film “Natale a Londra-Dio salvi la regina”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Natale a Londra-Dio salvi la regina” è il cinepanettone 2016. E’ stato Presentato ieri pomeriggio all’Hotel Vesuvio di Napoli, il film sarà nelle sale italiane dal prossimo 15 dicembre. 

di Antonella Amato – La regia è di Volfango De Biasi. I cinefili occasionali affezionati divoratori di film natalizi saranno in trepidante attesa: nessuna aspettativa pare sarà delusa, in quanto assisteremo alla rappresentazione di una commedia degli equivoci in salsa erotico-scandalistica.

cast natale a londraLondra: Due fratelli pasticcioni (Lillo e Greg) alle prese con una bella chef stellata (Eleonora Giovanardi) ed il suo toscanissimo sous chef (Paolo Ruffini). Un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani di Sua Maestà e travolgere Buckingham Palace. Mission Impossibile? Of course, God Save the Queen!

natale a londraProdotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis, per la regia di Volfango De Biasi, un cast versatile e variegato quello di Natale a Londra: da Lillo, Greg, a Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Iuppariello( gli Arteteca), Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Enrico Guarneri, Vincent Riotta. La scelta della location fuori dal territorio nazionale riporta la produzione De Laurentiis agli albori e ai fortunati Natale nel mondo. “Natale a..è un must della FilmAuro depositato tanti anni fa”- dichiara Aurelio De Laurentiis – “Abbiamo fatto Natale a Rio, Natale sul Nilo, Natale a New York e mettere Londra, una metropoli internazionale, al centro degli interessi degli italiani, come lo è dagli anni ’60, ci è sembrato giusto.”

Tutti per una commedia nazionale che, come ha dichiarato Aurelio De Laurentiis si presenta come un Ocean’s Eleven all’italiana. O almeno ci prova.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie