giovedì, Marzo 28, 2024

42enne colpita da malore in autostrada, poliziotti badano ai figli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Una donna di Nocera Inferiore ha accusato un malore in autostrada ed è stata portata in ospedale: i suoi bimbi sono stati accuditi dalla Polizia.

Si è conclusa con un lieto fine la disavventura di una donna di 42 anni, originaria di Nocera Inferiore, che percorreva di notte la autostrada A1 con i suoi bimbi di 7 e 8 anni. La donna, residente a Verona, si era fermata mentre guidava la sua auto presso l’area di servizio di Badia Al Pino, dicendo al benzinaio di accusare un malore.

Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118 e una pattuglia della sottosezione di Battifolle. La donna è stata poi condotta presso l’ospedale San Donato di Arezzo ma temeva che i piccoli restassero soli. Così sono stati i poliziotti a badare ai bambini, dopo averlo promesso alla madre.

Gli agenti, baby sitter per una notte, hanno infatti iniziato a giocare con loro a guardie e ladri e, per creare l’ambiente adatto, li hanno fatti salire sulla macchina della polizia mostrando loro tutti i pulsanti sul cruscotto, compresi quelli dei lampeggianti e della sirena. Giunti in caserma, i giochi sono proseguiti con un altro poliziotto, che si è fatto trovare pronto con dei fogli di carta, su cui i due bambini hanno disegnato e colorato. Nell’attesa che giungesse il padre, fuori per lavoro, hanno inoltre guardato dei cartoni animati in tv.

Nel frattempo la madre è stata dimessa dall’ospedale, cosicché all’alba si è recata in caserma insieme al marito per riabbracciare i figli. Nulla di grave per la donna, che aveva accusato solo una congestione alimentare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie