martedì, Aprile 23, 2024

Il 18 e 19 marzo all’Edenlandia si gioca con il camaleonte Carletto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sarà un week end all’insegna del divertimento e del gusto, quello in programma a Edenlandia i prossimi 18 e 19 marzo.

Carletto, il simpatico camaleonte ghiotto di sofficini sbarca a Edenlandia, il grande parco di divertimenti partenopeo. Sarà un week end all’insegna del divertimento e del gusto, quello in programma a Edenlandia i prossimi 18 e 19 marzo. Per l’occasione, il più grande parco divertimenti di Napoli spalancherà i cancelli allo stuzzicante “sofficini days” targato Findus.

Così, anticipando la “Giornata Internazionale della Felicità”, prevista per il 20 marzo, i più piccoli e non solo, a partire dalle 10, potranno gioire lasciandosi travolgere da sfide, giochi, animazione e incontri magici con l’istrionico Carletto. Due giornate intense, traboccanti di divertimento, che vedranno protagonista l’iconica crepe ripiena, che da oltre 40 anni porta il sorriso e il buonumore sulle tavole degli italiani.

A movimentare l’evento, il “Sofficini Party game”, caratterizzato da un grande e comodo divano dove accomodarsi per giocare in totale relax e da un maxi pulsante per prenotare le risposte alle varie domande del quiz.

In regalo, a tutti i partecipanti un kit per riproporre a casa il momento allegria durante il proprio Sofficini party.

Ma non è tutto. Edenlandia, casa del divertimento cittadino, per tutti i prossimi weekend accompagnerà fino a Pasqua il suo pubblico snocciolando tante attività gratuite, dai laboratori a tema al “truccabimbi”, fino all’ormai tradizionale caccia alle uova.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie