Categorie Sport

Prima amichevole: Napoli – Bassa Anaunia 17-0

Napoli, ottavo giorno a Dimaro Folgarida: seduta mattutina e prima amichevole con la Bassa Anaunia. Gli azzurri saranno in ritiro nella Val di Sole fino al 25 luglio.

di Gianmarco Giugliano – Segnali molto positivi dopo il primo test estivo del Napoli. Subito in gran spolvero Mertens, autore di 6 gol, Milik ed Insigne autori di 3 gol. Si è rivisto immediatamente la squadra dello scorso anno: fraseggi brevi a centrocampo e possesso palla insistito per favorire le verticalizzazioni degli attaccanti. Proprio l’applicazione e l’impegno degli uomini di Sarri è ciò che ha impressionato maggiormente nonostante un avversario che milita solo in promozione. C’è voglia in questo Napoli, c’è applicazione e spirito di sacrificio: i 17 gol realizzati segnano la differenza di categorie ma è lo spirito di gruppo che colpisce. Prossima amichevole sabato 15 contro il Trento alle ore 21.

(foto sscnapoli)

Articolo pubblicato il: 12 Luglio 2017 21:07

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.