venerdì, Marzo 29, 2024

Galleria Wespace di Napoli, La Sensualità tra Luci ed Ombre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Wespace: si inaugura domenica nell’ambito della rassegna Gli Artisti non hanno Segreti “La Sensualità tra Luci ed Ombre” (mostra delle opere inedite di Slate 37 e Maria Ricciardelli).

Si inaugura domenica 17 dicembre, alle ore 11, presso la Galleria d’Arte WeSpace, nell’ambito della rassegna Gli Artisti non hanno Segreti, la bipersonale La Sensualità tra Luci ed Ombre, mostra di opere inedite degli Artisti Slate 37 e Maria Ricciardelli.Galleria Wespace di Napoli, La Sensualità tra Luci ed Ombre Un uomo e una donna si incontrano, due stili diversi si fondono, l’arte e la vita si confrontano e i segreti si scoprono. Due artisti, in continua ricerca e con l’uso di diversi linguaggi espressivi, interpretano la loro idea di sensualità. Il loro è uno sguardo attento, curioso, delicato e provocatorio su qualcosa di astratto, di misterioso, su qualcosa che suscita desiderio e risveglia i sensi, qualcosa di più bello della bellezza, qualcosa che sfugge alla logica, una potenza segreta che cattura. In un’epoca in cui il ruolo della donna è sempre più al centro di contraddizioni, di problematiche, di battaglie sociali, di fatti di cronaca nera, di un consumismo che parla attraverso il corpo, di stereotipi effimeri, un omaggio all’essenza, all’intensità dei sensi e alla Vita. La sensualità è intelligenza espressa con femminilità. La Street Art in continua sperimentazione di Slate Pako si fonde con la sensualità degli sguardi nei disegni di Maria Ricciardelli-Art. Performance dal vivo di un uomo e una donna tra l’arte, la vita e i loro segreti con la partecipazione della poetessa Lucia Longo. Inaugurazione 17 dicembre, ore 11:00, WeSpace (Vico del vasto a Chiaia, 52 – Napoli). Evento Facebook.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie