giovedì, Marzo 28, 2024

Venerdì 15 dicembre I Letts Live al Museum

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La rassegna nel cuore di Napoli prosegue con giovani talenti. Venerdì 15 dicembre I Letts Live al Museum.

Dopo il clamoroso successo di pubblico del concerto di Giovanni Block, che lo scorso 8 dicembre ha inaugurato la rassegna musicale al Museum Shop&Bar (Largo Corpo di Napoli 3), proseguono gli appuntamenti con artisti provenienti da tutta Italia. Venerdì 15 dicembre, alle ore 21, sarà la volta dei Letts, un gruppo napoletano emergente ma già ben collaudato.

I fratelli Francesco (voce e piano) e Giulia Lettieri (voce) si sono dedicati sin da piccoli al mondo della musica e del teatro per poi formare, nel 2015, un vero e proprio duo. Collaborano attivamente con il Be Quiet, l’ormai noto collettivo di cantautori fondato da Giovanni Block, e di recente sono stati proclamati vincitori del “Premio Ugo Calise” per la miglior cover ad Oratino, nell’edizione 2017 del Festival dedicato alla canzone d’autore.

Per l’occasione, i Letts proporranno i propri brani, molti dei quali saranno contenuti nel loro primo disco in uscita il prossimo anno per la Polosud Records. Con la stessa etichetta discografica è già stato pubblicato il singolo “I proprietari dell’estate”, canzone fresca, originale e articolata che ha già spopolato sul web.

“Quando le mie parole parlano, tutti ascoltano loro e nessuno sente me” è un estratto di un brano e anche il titolo del concerto che vedrà, sul palco del Museum ad accompagnare i Letts, Eugenio Fabiani alla batteria e Francesco Sanarico al basso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie