venerdì, Aprile 19, 2024

Varcaturo, vasto incendio per ripulire le sterpaglie

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Varcaturo: da fuoco a sterpaglie “per ripulire” un terreno ma causa un incendio di vaste proporzioni. Carabinieri arrestano un 74enne.

Nel corso di servizi di controllo del territorio sull’area della cosiddetta “terra dei fuochi” i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno tratto in arresto per incendio doloso N. L., un 74enne di Giugliano in Campania già noto alle FFOO.
L’anziano è stato sorpreso in un fondo agricolo di sua proprietà in territorio di Varcaturo, sul quale aveva incendiato sterpaglie appiccandovi il fuoco “per ripulire”, come da lui stesso ammesso, senza rendersi conto che stava causando un incendio di vaste proporzioni. Per   spegnerlo e per scongiurare il propagarsi del fuoco nelle zone circostanti dove vi sono anche abitazioni, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Pozzuoli.
Dopo l’arresto e le formalità di rito l’uomo è stato tradotto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie