giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e donne anticipazioni, grande attesa per la scelta di Paolo Crivellin

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne anticipazioni puntate in tv: grande attesa per la scelta del tronista Paolo Crivellin. La trasmissione non sta andando in onda in questi giorni natalizi ma proseguono le registrazioni di Uomini e donne.

Come riportato da “Il Sussidiario”, tronisti e corteggiatori sono infatti tornati negli studi romani di Mediaset per registrare le prossime puntate, che pare non saranno prive di colpi di scena.

A svelare delle registrazioni e a far intendere che saranno molto importanti per i fan è Raffaella Mennoia, nota autrice del programma cult di Canale 5, che attraverso un messaggio postato su Instagram sembra anticipare che Paolo Crivellin è ormai pronto per la sua scelta.Uomini e donne anticipazioni di mercoledì 6

È dunque arrivato il momento di scoprire chi tra Angela Caloisi, Marianna Acierno e Giorgia Caldarulo sarà la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore del bel tronista, che tanto ha fatto penare corteggiatrici e pubblico con la sua indecisione.

Per molti sembra essere scontato che la scelta ricadrà su Angela Caloisi, la bella casertana che da subito ha fatto colpo sul tronista. Un percorso non proprio facile il loro, davvero ricco di alti e bassi.

Soprattutto le ultime puntate non sono state semplici per la corteggiatrice, che ha assistito ad esterne ricche di baci appassionati di Paolo con le sue rivali.

Questo ha causato numerose liti tra i due protagonisti e l’uscita di scena in più di un’occasione della Caloisi, che però è sempre tornata nello studio di Maria De Filippi, proprio in virtù del suo grande interesse per Paolo.

Questo percorso sembra però essere giunto alla fine: la scelta è ormai prossima ad essere svelata e, nonostante le difficoltà, Paolo potrebbe alla fine scegliere proprio Angela.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie