venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne trono over, Gianni e Tina: “Annamaria sta prendendo tutti in giro”!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Uomini e Donne infuriano le accuse di Gianni e Tina nel confronti di Annamaria.  Angelo ipotizza un intervento di Raffaele in studio, Tina propone: – chiamiamolo! – ma Gianni è scettico: – tanto cosa volete che dica, hanno una tresca e sono d’accordo…-

Uomini e Donne Trono Over riparte dal finale della puntata di ieri con il filmato del ballo tra Gemma e Giorgio, ma questa volta con l’audio: le immagini da sole già dicono molto ed evidenziano lo slancio pressoché supplichevole di lei nel chiedergli l’ultimo bacio e il palese imbarazzo di lui.

Oggi il filmato si completa con altre frasi di Gemma che fanno sgranare gli occhi a Tina, vedi “solo un bacio e poi basta! Poi posso anche morire!”, Giorgio è un po’ rigido ma cerca di barcamenarsi nella delicata situazione: – va bene ora però non piangere…- lei: – che ci posso fare…mi viene…e perché ridi? Perché sei così difficile? Me lo devi l’ultimo bacio! – lui: – si però poi ti accompagno a sedere…- le immagini tornano in studio dove Tina si alza dalla sedia: – con tutto che la detesto sono in imbarazzo per lei! Roba da sotterrarsi!

Non ha rispetto per se stessa! – Maria commenta con più calma: – è una donna innamorata…- T: – ma si deve vergognare! Voglio pubblicare il video su tutti i social! – in tutto ciò Gemma non si scompone affatto e rivendica il suo atteggiamento trasparente e leale, mentre Gianni si chiede che gusto ci sia a farsi baciare su richiesta, Giorgio invece va controcorrente e contesta chi parla di mancanza di dignità: – la dignità di una persona si misura in ben altre situazioni!

Qui siamo in tv a Uomini e Donne Trono Over e si parla d’amore! – a questo punto Maria fa entrare Maria Gabriella, la nuova conoscenza di Giorgio in attesa da svariati minuti, un’attesa che non le ha fatto perdere la loquacità: la palermitana Maria Gabriella usa parole dolci per Gemma, di grande stima per Giorgio e per i suoi modi che “le hanno dato la forza di uscire dal guscio”, senza risparmiarsi nei complimenti per lui, vedi “ col tuo sorriso rubi il sole alla Sicilia!”; Giorgio dal canto suo conferma di voler continuare la conoscenza e va a ballare con lei.

Annamaria al centro dello studio e filmato che riguarda lei e Alfredo: dopo le incomprensioni che hanno minato il loro percorso appena iniziato, lui, che dice di aver visto un luccichio beneaugurante nei suoi occhi, si ripresenta a lei con un fiore e un pelouche “morbidoso” per compensare certi messaggi “ruvidi”, lei sembra propensa a riprovarci: – ok dai, ricominciamo da zero! – lui la corregge: – no, da due! – , – va bene, da due! –

Si torna in studio dove Alfredo fa il suo ingresso, ma Maria spiega subito che le cose tra loro sono andate male, come racconta la stessa Annamaria che parla di nessun passo avanti e di un incontro saltato per svariati motivi, mentre lui sottolinea che lei gli aveva detto di avere un altro impegno (ma lei poi smentirà dicendo che era uno scherzo e lui non lo ha capito).

A questo punto Gianni tira fuori il jolly: le foto di Annamaria in compagnia di Raffaele, dal blog di Isa e Chia! Per l’opinionista è la prova di ciò che ha sempre sospettato e cioè che Annamaria ha una storia fuori e per questo, con varie scuse, congeda puntualmente tutti gli uomini che cercano di conoscerla, sebbene lei ribadisca che trattasi di una semplice amicizia.

A tal proposito Maria precisa che Raffaele è stato invitato a Uomini e Donne ma ha rifiutato, ventilando la sola possibilità di un collegamento telefonico, quindi propone ad Annamaria di fargli una telefonata (per scherzo) e confessargli che ha trovato un fidanzato, ma lei non vuole: – e perché dovrei dirgli una bugia? – Maria: – ma Raffaele ti piace?

Sei invaghita di lui? – A: – invaghita no…ma mi piace…- M: – però lui non vuole andare oltre…- A: – finché non sono fidanzata mi tengo l’amico…meglio che restare a casa…- Si torna così a parlare di un possibile, per quanto difficile, tentativo con Alfredo, ma sia lui che lei respingono l’ipotesi, anzi lei fa di più appellando quest’ultimo col termine poco lusinghiero di “baccalà”; Maria critica questo atteggiamento offensivo di Annamaria: – lui non ha fatto niente! Anzi è arrivato con una rosa e un pelouche! – Gianni e Tina ripartono all’attacco, Maria osserva che lei ha rimandato a casa una trentina di uomini, ma Annamaria torna a criticare Alfredo per essersi preoccupato della spesa per il biglietto del Frecciarossa, il treno col quale raggiungerla; Maria prende atto della situazione e chiede ad Alfredo se desideri ballare con qualche signora del parterre, ma lui dice di no, preferendo un caffè e una pausa riflessiva.

Dopo il ballo Gianni torna alla carica dicendo che Annamaria sta mancando di rispetto ai vari signori, al programma e al pubblico a casa, Maria torna sulla questione del biglietto del treno e fa osservare ad Annamaria che se ci teneva davvero a vederlo poteva rivolgersi alla produzione che avrebbe pensato a finanziare la spesa, aggiunge inoltre che il suo rifiuto a fare lo scherzo a Raffaele non fa che dare ragione a Gianni, perché evidentemente ci tiene al loro rapporto.

Si cambia con Riccardo e Sossio al centro dello studio, quindi l’ingresso di Ida, avvenente new entry contesa tra i due: lei non ha voluto dire a Sossio cosa c’è stato tra lei e Riccardo, ripagandolo con la stessa moneta da lui usata nei suoi svariati flirt.

Sossio commenta colpito che è la prima volta che gli succede di assumere questo ruolo di non protagonista, mentre Ida afferma con nonchalance che le piacciono entrambi e che Riccardo è andato a trovarla a Brescia; Sossio ipotizza che tra i due ci sia stato quanto meno un bacio, quel bacio a lui negato: – ho avuto voglia di baciare quei due labbroni…ma lei si è girata e mi ha offerto la guancia…comunque non mi arrendo! – Ida spiega di non aver provato emozioni con Sossio a distanza ravvicinata, mentre Gianni e Tina ridacchiano commentando che Sossio sta perdendo colpi, di fatto Ida va a ballare con Riccardo.

Dopo il ballo Maria torna a parlare con Annamaria e chiede un commento a Gemma che la conosce, quest’ultima la trova trasparente e pensa che se avesse avuto davvero la storia glielo avrebbe detto, ma Gianni torna ad attaccare Annamaria e anche la conduttrice le parla in modo molto diretto: – quando si è adulti e ci sono problemi con una persona che ti piace, si tende a superarli…e poi tu non sei miss universo!

Bisogna anche saper usare l’autocritica, guardarsi allo specchio dentro e fuori, considerare la propria età, muoversi a propria volta se si è interessati…ce la faresti a perdere due ore per un caffè con Alfredo? – Gianni commenta: – ma se lo tratta malissimo! – dal parterre maschile Giulio ironizza: – Annamaria sarebbe un’attrice perfetta, è napoletana e la vedo bene in una commedia di Eduardo! – lei sembra prenderla come un complimento, Maria le fa presente che non è esattamente così e poi le chiede chi le piace di più tra Raffaele e Alfredo, lei risponde tutti e due; Angelo ipotizza un intervento di Raffaele in studio, Tina propone: – chiamiamolo! – ma Gianni è scettico: – tanto cosa volete che dica, hanno una tresca e sono d’accordo…-

(fonte mariadefilippi.mediaset)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie