Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco si sono separati

623
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari sale sul trono over
Condividi articolo:

Tina Cipollari ha tre figli da Chicco Nalli: Mattias, Francesco e Gianluca, rispettivamente di 14, 10 e 9 anni. Ma ora con chi staranno i tre ragazzi?

Erano anni che si rincorrevano le voci di una presunta crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli e sfortunatamente, la conferma è arrivata dalla diretta interessata. Lo sfogo tra le pagine del settimanale DiPiù: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco si sono separatiAbbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”, ha affermato l’opinionista di Uomini e Donne. Per lei, un momento molto difficile e di riflessione assoluta che di fatto, segna l’inizio di una dolorosa fine: “Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati – continua Tina – la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”. La crisi tra i due, a quanto pare durava ormai da molto tempo.

La scorsa estate, proprio l’ex vamp aveva rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Nuovo, affermando di essere presa una pausa di riflessione dal marito: “È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”, aveva anticipato. Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco si sono separatiTina e Chicco si erano sposati nel 2005 ed hanno tre figli che amano fortemente. Prendendo esempio da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, per amore del piccolo Nathan Falco vivranno entrambi a Montecarlo ma in due case differenti, anche la Cipollari e Nalli attualmente dividono lo stesso tetto: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli – fa sapere l’opinionista di Uomini e Donne – ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”. Ed intanto, il re delle acconciature appare prontissimo a ripartire con la televisione, lanciandosi in una nuova avventura. Molto presto infatti, l’ex marito di Tina entrerà a fare parte del cast di “Supervivientes”, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Tina Cipollari ha tre figli da Chicco Nalli: Mattias, Francesco e Gianluca, rispettivamente di 14, 10 e 9 anni. Nonostante la popolarità e il benessere economico, la Vamp ci tiene a far crescere i suoi bambini con i valori giusti e tanta umiltà. Ma ora con chi staranno i tre ragazzi? La coppia in realtà vive ancora insieme e non hanno ancora deciso come gestire il loro futuro: “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”. È sempre un grande dolore quando due persone si lasciano, ma ora bisogna pensare al bene dei figli per far vivere loro il trauma della seraparazione il meno possibile.

Condividi articolo: