giovedì, Aprile 18, 2024

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico. Prove difficili per le corteggiatrici

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne  anticipazioni Trono Classico. Entrano i tronisti, le corteggiatrici al buio per Mariano e subito il nuovo tronista si rende protagonista!

Oggi si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico che andranno in onda lunedì 8 gennaio. Le ragazze entrano in studio e iniziano a sfilare. Alle corteggiatrici di Mariano viene chiesto di “sottoporsi” a difficilissimi prove tra cui una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio… Uomini e Donne  anticipazioni Trono ClassicoChi lo colpirà di più? Nicolò ha qualcosa da dire a Mariano: lui non si sarebbe mai comportato in questo modo e pensa che il partenopeo sia troppo sopra le righe! Come riporta Mediaset Uomini e Donne tre delle corteggiatrici sono d’accordo con lui e preferiscono dichiararsi quindi per Nicolò. Si riparte con il riassunto delle ultime esterne di Sara e Nilufar con protagonisti Lorenzo ed Emanuele. Entrano i corteggiatori: per Sara Luigi ed Emanuele; per Nilufar Francesco, Nicolò. Gianluca vuole chiarirsi con Nilufar perché la sua scelta di non portarlo in esterna non gli è proprio andata giù! Per il corteggiatore il confronto è la prima cosa in un rapporto di coppia e sente che questo con la tronista manchi totalmente. La prima esterna che vediamo è quella di Nilufar con Nicolò che ha deciso di portarla alla mostra di Monet a Roma. Uomini e Donne  anticipazioni Trono ClassicoI due iniziano a conoscersi meglio e il nuovo corteggiatore dice di vivere a Milano, di venire da una famiglia agiata, di avere ben chiaro cosa vorrà fare nella vita e di sentirsi diverso da tutti gli altri corteggiatori. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne  anticipazioni Trono Classico Francesco attacca Nicolò per aver partecipato in passato ad un programma televisivo dove “ostentava” la sua ricchezza. A Nilufar questo attacco non piace e afferma nuovamente che l’esterna con Nicolò è stata la migliore fatta fino ad ora. Emanuele ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Il corteggiatore non capisce il comportamento della tronista e alcuni baci sul collo non gli sono proprio piaciuti. Sara è uscita anche con Lorenzo, pur avendolo eliminato nell’ultima puntata: i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto e hanno rivisto insieme un filmato degli ultimi momenti vissuti insieme. Secondo Sara il corteggiatore non è abbastanza uomo, è falso e non è interessato ne a lei ne a Nilufar!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie