venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin non lascia il trono

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: Dopo essere stato abbandonato dalle sue corteggiatrici, Paolo Crivellin trova un nuovo modo per non abbandonare Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto durante l’ultima registrazione.

Il trono di Paolo Crivellin pare essere senza fine. Dopo ben più di 4 mesi, il tronista di Uomini e Donne pare essere ancora molto lontano da un’ipotetica scelta. Dopo il caos accaduto durante la registrazione della scorsa settimana, sembrava che il suo percorso fosse destinato a finire in solitudine. Angela e Marianna, infatti, le sue uniche corteggiatrici rimaste, avendo capito che il torinese non era intenzionato a concludere l’avventura, hanno deciso all’unisono di abbandonare non solo lo studio, ma anche Paolo stesso.

Il consulente assicurativo si è così ritrovato da solo. Naturalmente si era ipotizzato che Crivellin decidesse di uscire dal programma, non avendo trovato l’anima gemella. Tuttavia, però, pare che il ragazzo non sia deciso a lasciare la comoda poltrona rossa concessagli da Maria De FilippiPaolo, infatti, durante l’ultima registrazione del Trono Classico, avvenuta venerdì 5 gennaio, è tornato in studio, cercando di convincere le due ragazze a tornare. A riportare le anticipazioni di Uomini e Donne è WittyTv.

Ecco cosa è accaduto:

“Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche! Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa. Dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici. Quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna”

Come avranno reagito le due donne a questa nuova strategia? A questo punto viene davvero da chiedersi se la titubanza di Paolo sia data da un’effettiva incertezza o se le luci della ribalta siano più importanti per il giovane.

Questo trono privo di emozioni e contenuti arriverà mai ad una fine? Cosa si inventerà ancora per prolungare la sua permanenza negli studi Mediaset Uomini e Donne? Non ci resta che attendere la prossima registrazione, per scoprire cosa accadrà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie