Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 gennaio

1029
Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 gennaio

Dopo il weekend dell’Epifania tornano in tv su RaiTre i protagonisti di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni della soap da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio.

Un Posto al Sole – LUNEDÌ 8 GENNAIO

Diego è malato ed è voglioso di confidarsi con qualcuno, prima che la notizia si diffonda. Giulia torna a Napoli ed è preoccupata per Angela. Renato spinge Niko a tornare a lavorare nello studio di Ugo, ma il giovane avvocato non ne ha voglia.

Un Posto al Sole – MARTEDÌ 9 GENNAIO

Patrizio incontra un noto chef, che lo riconduce con i piedi per terra. Otello ha un nuovo hobby, il trading online e chiede a Filippo di investire per suo conto una piccola somma. Guido non sopporta più la gelosia di Mariella ed è sempre più attratto da Cinzia.

Un Posto al Sole – MERCOLEDÌ 10 GENNAIO

Vittorio incontra Anita: lo scontro che ne deriva è molto acceso. Diego ha deciso di partire e lo comunica ai propri familiari. Raffaele è dispiaciuto. Patrizio, dopo le critiche ricevute dello chef stellato, diventa sempre più aggressivo e litiga anche con il padre.

Un Posto al Sole – GIOVEDÌ 11 GENNAIO

Diego decide di non rivelare ai propri familiari le sue reali condizioni di salute e si prepara a partire. Silvia comincia con entusiasmo a scrivere un nuovo libro. Ad aiutarla un nuovo editor.

Un Posto al Sole – VENERDÌ 12 GENNAIO

Sofia viene rapita, quando la bambina è in compagnia di Bianca e Franco è impegnato in alcuni lavori a palazzo Palladini. Diego racconta ad Ornella la verità sul suo stato di salute e le chiede di non dirlo a nessuno, neppure al padre.