venerdì, Marzo 29, 2024

Week end a Salerno per il Consolato onorario delle Filippine

L’incontro del Consolato con la comunità e le istituzioni locali presso la scuola Genovesi-Da Vinci

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

Il vice console Nadin Rosario M. Morales in rappresentanza dell’ambasciatore Domingo Nolasco, incontrerà la comunità filippina e le istituzioni salernitane.

Salerno – È partita la due giorni di lavoro intenso a Salerno per il consolato onorario delle Filippine la “Consular outreach services”. Presso la scuola Genovesi-Da Vinci, sotto il coordinamento del vice console Nadin Rosario M. Morales in rappresentanza dell’ambasciatore Domingo Nolasco, che incontrerà la comunità filippina e le istituzioni salernitane a seguire. Lo staff del consolato si alternerà al delegato Philippines Overseas Labor Office Hector Cruz Jr per far fronte all’afflusso di centinaia di filippini campani che impegneranno le sale della scuola.

Nonostante il forte afflusso di filippini – spiega Francesca Giglio, console onorario delle Filippine – siamo riusciti tra molte criticità anche ad incontrare il delegato municipale del primo cittadino di Salerno, e tante le iniziative da promuovere. Un ringraziamento all’Ambasciata e alle comunità locali di Napoli che hanno contribuito alla riuscita del servizio coordinato da Villamor Velasco”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie