giovedì, Marzo 28, 2024

Notizie del giorno. Carabiniere uccide sorella, cognato e padre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie di cronaca. Un carabiniere ha ucciso la sorella, il cognato e il padre e poi si è sparato. E’ successo stamani a Sava, un paese vicino a Taranto.

Un carabiniere ha ucciso la sorella, il cognato e il padre e poi si è sparato. E’ successo stamani verso le 11.30 a Sava, un paese vicino a Taranto. Il carabiniere, Raffaele Pesare, 53 anni, in servizio al Radiomobile di Manduria, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. La tragedia si è consumata in una strada centrale del paese, via Giulio Cesare.

Ultime notizie di cronaca. Carabiniere uccide sorella, cognato e padre L’appuntato dei carabinieri avrebbe agito durante una violenta lite familiare legata, secondo le prime ipotesi degli investigatori, a questioni patrimoniali. Il carabiniere è sposato e ha due figli. Anche la sorella del militare, una delle vittime, ha un figlio che al momento della strage si trovava a scuola. La strage, a quanto si è appreso, si è consumata in un appartamento dove vivevano le vittime. Sono stati alcuni vicini di casa a udire i colpi di pistola e a dare l’allarme.

La cronaca italiana ultime notizie news informazione riportano che la violenta lite familiare potrebbe essere legata alla gestione in comune di un terreno agricolo da parte dell’autore della strage e di suo cognato, Salvatore Bisci, detto Toruccio. Le tre vittime sono la sorella e il padre del militare, proprietario dell’appezzamento, e Salvatore Bisci. Questa è una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, che indagano per risalire con certezza al movente del dramma familiare.

Il procuratore aggiunto Maurizio Carbone si è recato, insieme al medico legale, nell’abitazione dove è avvnuta la strage.

«Siamo sconvolti. Non avremmo mai potuto immaginare che potesse accadere una cosa del genere. Si tratta di una famiglia assolutamente perbene». Lo spiega il sindaco di Sava, Dario Iaia, intervenuto sul luogo della strage. La zona è stata transennata da carabinieri e vigili urbani. Sono in corso rilievi e accertamenti da parte degli investigatori.

(Il Mattino)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie