giovedì, Aprile 18, 2024

Trasporti, De Luca annuncia 350 assunzioni in Eav

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: “Ci prepariamo a fare nuove assunzioni per 350 unità giovani in Eav”.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, annuncia: “Ci prepariamo a fare nuove assunzioni per 350 unità giovani in Eav. Dal punto di vista della Regione siamo estremamente soddisfatti perché abbiamo risanato l’azienda. Per quanto riguarda il trasporto pubblico noi abbiamo una realtà molto differenziata. – continua De Luca – Come Regione noi abbiamo competenza sull’Eav, la Circumvesuviana”.  Trasporti, De Luca annuncia 350 assunzioni in EavLe assunzioni in Eav, De Luca le ha annunciate a margine della presentazione dell’abbonamento gratuiti per gli studenti della Campania, «cosa di cui andiamo, insieme all’integrazione del fondo per le disabilità, molto orgogliosi», ha detto. «Sono misure che sottolineano l’anima del nostro programma. Elemento di solidarietà e sostegno alle famiglie, alle fasce deboli e allo studio. Siamo unici in Italia a garantire oggi, nonostante abbiamo la metà del pil della Lombardia, questo sostegno. Anche quest’anno riconfermiamo una scelta che è tra le più qualificanti». De Luca ha spiegato che si parla «di più di 20 milioni all’anno investiti. Dovremo trovare ancora un po’ di copertura visto che prevediamo di passare da 80mila a 100mila abbonamenti». Inoltre quest’anno sono state introdotte alcune novità. Le procedure saranno online. Gli studenti devono avere la residenza in Campania dagli 11 a 26 anni e la distanza da casa a scuola deve essere superiore a un chilometro, la famiglia deve avere un Isee inferiore ai 35 mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie