giovedì, Aprile 25, 2024

Doc – Nelle tue mani 3, verità e uno sguardo al passato nelle ultime puntate: anticipazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani giunge al termine con due puntate che riportano a galla il passato e rivelano un nuovo futuro. 

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani sta arrivando al giro di boa. Le prossime puntate, che andranno in onda il 7 marzo, saranno le ultime e porteranno a galla tutte quelle verità che Agnese ha cercato di non rivelare. Intanto, alcuni specializzandi dovranno pensare al futuro e prendere decisioni importanti che potrebbero cambiare tutto.

Come reagirà dunque Andrea Fanti quando scoprirà cosa è accaduto nel suo passato? Come si comporterà Martina dopo aver parlato con Riccardo del suo segreto?

Al via le riprese di Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi, l’annuncio di Maurizio de Giovanni

Quello che si deve fare” accompagnerà gli spettatori nel mese di marzo del 2011. Andrea è costretto a fare i conti con la malattia di Agnese, ma una notizia inaspettata dall’America riaccende la speranza. In ospedale il neo-primario viene messo in difficoltà da un caso con una diagnosi difficile che costringerà qualcuno ad un terribile compromesso. Intanto, Lorenzo deve occuparsi del signor Gianfranco, un paziente arrivato da una RSA a cui è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.

Liberi” è il titolo della seconda puntata che chiuderà la stagione di Doc. In reparto è arrivato il momento della verità. Federico vive il suo ultimo giorno all’Ambrosiano mentre Martina prende una decisione che lascia di stucco il resto della squadra. Doc intanto deve fare i conti con la verità che Agnese gli ha raccontato e che ha cambiato il suo sguardo al passato. Convinto che non potrà andrà peggio, dovrà ricredersi quando viene ricoverato l’uomo responsabile di tutto. Il suo peggior nemico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie