giovedì, Marzo 28, 2024

Striscia la Notizia, una bionda e una napoletana le nuove veline

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Striscia la Notizia cambia veline. Dicono addio al bancone del tg satirico di Canale 5 Irene Cioni e Ludovica Frasca che, dopo 4 stagioni, lasciano il posto a due new entry decisamente “innovative”.

Le nuove veline si Striscia la Notizia sono la mora napoletana Shaila Gatta (21 anni) e la bionda Mikaela Neaze Silva (23 anni). A Tv Sorrisi e Canzoni le due nuove veline si sono raccontante e presentate.

striscia la notiziaLe due veline si presentano, Shaila: “Ho 21 anni, sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come “Amici” e “Ciao Darwin””. Mikaela: “La mia storia è un po’ più lunga e complicata”. “Ho 23 anni e sono nata a Mosca. Perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova dove ho vissuto e studiato danza. In tv sono già stata a “Zelig Circus” e “Dance Dance Dance”. Poi sono partita per una tournée in Cina e…”.

Shaila, perché ti chiami… Shaila? Shaila: “È un nome particolare e l’ha scelto mia sorella maggiore perché le piaceva tantissimo una ragazza di “Non è la Rai” che si chiamava così (Shaila Risolo, ndr)”.

A parte «Striscia la notizia», cosa vi piace guardare in televisione? Shaila: ““C’è posta per te””.Mikaela: “Sì, anch’io! La guardo sempre con mia mamma e mia sorella”.

Sheila, la mora, è del quartiere napoletano Secondegliano, anche se da ragazzina si è trasferita a Roma per studiare danza; nemmeno per lei la televisione è una novità dunque, dal momento che nel suo passato ci sono Amici e Ciao Darwin.

La bionda, Mikaela, ha 23 anni ed è nata a Mosca da due genitori medici (papà dell’Angola e mamma dell’Afghanistan), ha vissuto l’infanzia in Angola per poi crescere a Genova dove ha studiato danza. In tv non è completamente debuttante, avendo partecipato a Zelig Circus e Dance Dance Dance.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie