venerdì, Marzo 29, 2024

Spareggi Champions: l’urna pesca Napoli – Nizza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Champions Napoli: andata il 16 agosto allo Stadio San Paolo alle ore 20.45. Ritorno martedì 22 a Nizza alle ore 20.45.

nizza championsdi Gianmarco Giugliano – Saranno i francesi del Nizza gli avversari del Napoli nei preliminari di Champions League. Urna non fortunata per gli azzurri che si ritrovano a sfidare l’avversario sulla carta più pericoloso. Ancora una volta l’ostacolo più difficile: già successe con l’Atletico Bilbao per non parlare del sorteggio negli ottavi dello scorso anno in cui i partenopei, nonostante la vittoria del girone, si ritrovarono il Real Madrid campione d’Europa e del mondo e successivamente vincitore della Champions.

Presentiamo il Nizza:

La squadra di Lucien Favre è riuscita ad eliminare l’Ajax, pareggiando 1-1 all’andata in casa e pareggiando 2-2, per giunta senza Balotelli infortunato. SuperMario presumibilmente tornerà in tempo per i playoff. Dubbi, invece, su altri giocatori , al centro di trattative di mercato: Dalbert ha l’accordo con l’Inter, Eysseric con la Fiorentina. Da tenere d’occhio anche Seri, centrocampista ivoriano valutato 40 milioni di euro, a lungo inseguito dalla Roma e nel mirino dell’Arsenal. L’esperienza è data dai difensori Jallet e Dante, la freschezza da Koziello e Srarfi, la novità da Lees-Melou arrivato in questa sessione di mercato dal Digione.

FORMAZIONE TIPO (4-2-3-1): Cardinale; Jallet, Dante, Le Marchand, Dalbert; Koziello, Seri; Lees-Melou, Srarfi, Eysseric; Balotelli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie