venerdì, Aprile 19, 2024

Sorteggiato il calendario di Coppa Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco il sorteggio di Coppa Italia della stagione 2017/2018: possibili avversarie degli Azzurri agli ottavi l’Udinese o Benevento.

di Gianmarco Giugliano – Da una parte del tabellone ai quarti di finale, possibili i seguenti incroci: Juventus-Roma e Napoli-Atalanta, dall’altra il derby fra Milan e Inter e Lazio-Fiorentina. La prossima Coppa Italia prenderà il via il 30 luglio. Le otto teste di serie entreranno agli ottavi (13 e 20 dicembre) e la Juventus, vincitrice delle ultime tre edizioni, affronterà probabilmente una fra Genoa e Crotone, la Roma potrebbe trovarsi sulla propria strada il Torino, l’Atalanta il Sassuolo, il Napoli una fra Udinese e Benevento. Sulla parte destra del tabellone per il Milan si può prevedere il debutto contro la vincitrice del derby di Verona fra Chievo ed Hellas, mentre l’Inter potrebbe incrociare il Cagliari, la Fiorentina la Sampdoria, e la Lazio una fra Bologna e Spal. Con questo sorteggio, la stagione 2017/2018 inizia a prendere forma in attesa dei calendari della serie A e soprattutto, per il Napoli, del sorteggio per i preliminari di Champions.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie