venerdì, Marzo 29, 2024

Siamo napoletani: scurdammece ò passato, il Napoli tratta su Icardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

di Gianmarco Giugliano – Immediata la risposta della società partenopea all’addio di Higuain. Aurelio De Laurentiis avrebbe già deciso il sostituto dell’ex idolo del San Paolo. Mauro Icardi, capocannoniere della serie A due stagioni fa con 22 gol è il profilo selezionato. 23 anni, punta rapida e decisa, già espertissimo del campionato italiano. Con circa 50 milioni e circa 5 di ingaggio, l’affare potrebbe chiudersi. L’ipotesi di approdare sul Golfo è gradita sia al giocatore che alla moglie nonché procuratrice Wanda Nara. Al Napoli resterebbero, così,  altri 40 milioni da investire dopo il pagamento della clausola rescissoria di Higuain. Tolisso, Sportiello i nomi sempre presenti sul taccuino di Giuntoli. Per il ruolo di terzino destro,  non è tramontata l’idea Widmer  anche se Sarei preferirebbe un giocatore con più spiccate doti difensive.

Seconda amichevole del Napoli. Trento-Napoli 0-4

A Trento il Napoli ha  disputato la seconda amichevole estiva. Buone le indicazioni per mister Sarri. Ancora assenti Insigne, Martens, Giaccherini e Reina, il Napoli ha alternato tutti gli uomini a disposizione. Particolarmente in evidenza Gabbiadini che con una doppietta e buone giocate dimostra di essere entrato perfettamente negli schemi di Sarri. Azioni veloci e verticalizzazioni sul giocatore che si smarcava le ormai consuete caratteristiche del Napoli. Molte Le sovrapposizioni dei terzini a supporto dei centrocampisti, il Napoli ha cercato di avere almeno tre/quattro uomini in area di rigore in fase d’attacco. Le tantissime occasioni sprecate sotto porta l’unico rammarico della serata. I tifosi partenopei hanno riempito lo stadio di Trento: applausi soprattutto ad Hamsik e Sarri ; per Higuain uno striscione con sopra scritto “Higuain infame” ha sintetizzato la rabbia del tifo partenopeo verso la decisione dell’argentino.

I gol sono stati segnati da Gabbiadini  (2); Albiol (di testa su calcio d’angolo) e Dumitru nel finale.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie