mercoledì, Aprile 24, 2024

Serena Rossi è la nuova conduttrice di Detto Fatto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Serena Rossi è la nuova presentatrice di Detto Fatto, anche se per poche settimane la bella attrice e conduttrice sostituirà nel programma Rai la neo mamma Caterina Balivo.

Serena Rossi fino a quando Caterina Balivo riprenderà il suo posto, sarà la conduttrice di Detto Fatto. Il programma Rai, condotto di solito dalla spumeggiante Balivo in congedo di maternità per la nascita della figlia Cora, ha un nuovo volto ed è quello dell’attrice italiana. Mamma del piccolo Diego, Serena Rossi si presta a fare compagnia agli italiani all’ora della pennichella nel programma tutto fare. La conduttrice è stata recentemente a Venezia dove ha presentato il suo ultimo film ‘Ammore e Malavita‘. Serena Rossi ha ricoperto il ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole, personaggio a periodi alterni nella soap opera sino alla fine del decennio. Quest’interpretazione l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, tant’è che quando nel 2005 torna in teatro lo fa da protagonista: recita, infatti, nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta. Il 1º dicembre 2006 esce nel frattempo il suo primo lavoro discografico, un EP intitolato Amore che, raccolta di 5 brani folk tratti da Un posto al sole. La sua carriera è andata avanti con un susseguirsi di successi tra teatro e televisione. La conduttrice è stata recentemente a Venezia dove ha presentato il suo ultimo film ‘Ammore e Malavita‘.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie