venerdì, Marzo 29, 2024

Scongiurata la chiusura di Radio Amore Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Daniele Ivan Romano annuncia: “Radio Amore Campania non rischia più la chiusura. Si è trattato solo di un equivoco chiarito”.

Scongiurata la chiusura di Radio Amore CampaniaBuona notizia da Daniele Ivan Romano, il popolare editore radiofonico che annuncia ufficialmente il cessato pericolo per l’oscuramento della sua famosa e storica emittente radiofonica.

Siamo lieti di comunicare– ha dichiarato Romano- che Radio Amore Campania non rischia più la chiusura.

Tutti i precedenti comunicati diffusi sui social network, fatti pubblicare dalle testate giornalistiche, inviati agli addetti ai lavori del settore radio, sono conseguenza di un equivoco che è stato chiarito.

Chiediamo inoltre scusa per alcune affermazioni inopportune ed esagerate che possono aver offeso alcuni soggetti. Ringraziamo infine il dott. Carlo Scuderi, editore di Radio Amore Catania, per la storica vicinanza e il superamento delle incomprensioni“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie