venerdì, Aprile 19, 2024

Da San Valentino a Carnevale con Basile e Coppola by Méditerranée

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Grande successo per le feste sfrenate e gli  eventi di Lello Basile e Pasquale Coppola, che da qualche tempo hanno scelto per le lore trascinanti serate la suggestiva location del ristorante “Giuseppone a Mare” a Rivafiorita. Da San Valentino a Carnevale nel segno dell’allegria e del romanticismo.

di Giuseppe Giorgio – Continuando a ribadire a suon di successi e di feste sfrenate, il loro primato per l’organizzazione di grandi eventi, Lello Basile e Pasquale Coppola, da qualche tempo, hanno scelto per le lore trascinanti serate la suggestiva location del ristorante “Giuseppone a Mare” a Rivafiorita. Tant’è che approfittando della bellezza di un luogo baciato dagli dei come la costa di Posillipo, l’irriducibile coppia Basile-Coppola, ha messo a punto, sera dopo sera, delle occasioni a tema davvero degne di nota. Tra queste, e se ne parla tanto in città, l’affollata clello e pasquale fotoena spettacolo con i “Sud 58” , quella con il piano bar di Maurizio Filisdeo e l’immancabile Valentino Voice e quella di San Valentino con lo straordinario chansonnier caprese Guido Lembo. Una festa riuscitissima per tutti gli innamorati partecipanti che ha visto la musica del vulcanico cantante chitarrista di “Anema e Core”, fare da sottofondo per un momento allegro e romantico al tempo stesso. Ancora, con la partecipazione del dj Francky Dee le serate da “Giuseppone a Mare” di Lello e Pasquale, continuano a mostrare l’intensa capacità di catalizzare l’interesse del pubblico che di volta in volta oltre all’intrattentimento musicale può godere delle specialità di casa del noto locale posillipino. Tanti eventi straordinari, quindi, in grado, tra ospiti d’eccezione, di mettere insieme invitati da cifre record. Dedicate al divertimento, all’insegna della musica, dello spettacolo, della gastronomia e della mondanità, le serate del popolare duo Lello e Pasquale sempre curate nel nome di “Eventi Méditerranée”, tra tanti popolari personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, hanno sempre una marcia in più, così come una marcia in più avrà la festa di sabato 25 febbraio quando da “Giuseppone” arriveranno tutte le emozioni del “Carnevale Brasiliano”. Per tutti, un’altra serata da vivere, con il dress code che sarà rigorosamente “in maschera” e tanti altri momenti di allegria con la tipica stmosfera di Rio, anche con l’apporto dei consueti amici “Méditerranée, Valentinio Voice e Franky Dee. Per prenotarsi 3337985214 e 3668015610.


- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie