venerdì, Aprile 19, 2024

San Carlo: Cambio date Stagione Lirica e Balletto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cambio data inaugurazione Stagione Lirica e di Balletto 2017-18. La “prima” di Fanciulla del West in scena sabato 9 dicembre alle ore 19.

di Carlo Farina – Il Teatro di San Carlo comunica che lo spettacolo inaugurale della Stagione Lirica e di Balletto 2017-18,La Fanciulla del West, sarà in programma sabato 9 dicembre alle ore 19 e non più il giorno 12 come precedentemente annunciato. L’opera di Giacomo Puccini, assente dal Lirico napoletano dal 1975, andrà in scena nel nuovo e suggestivo allestimento di Hugo De Ana, che firma scene, costumi e regia, con le luci di Vinicio Cheli.San Carlo: Cambio date Stagione Lirica e Balletto Il direttore musicale Juraj Valčuha dirigerà Orchestra e Coro del San Carlo, e le voci Anna Pirozzi (Minnie), Jack Ranga (Claudio Sgura), Roberto Aronica (Dick Johnson) e Bruno Lazzaretti (Nick). Queste le nuove date degli spettacoli: sabato 9 dicembre alle ore 19, martedì 12 alle ore 20, mercoledì 13 alle ore 18, venerdì 15 alle ore 20, sabato 16 alle ore 20 e domenica 17 alle ore 17. “Il giorno 12 si sarebbero incrociate due importanti inaugurazioni della stagione lirica italiana, dunque tale spostamento si è reso necessario per le richieste del pubblico e dei tanti ospiti illustri attesi come tutti gli anni alla ‘prima’ del San Carlo”, sottolinea il sovrintendente Rosanna Purchia. “L’apertura di stagione del Massimo napoletano è per tradizione una serata attesa ed assolutamente esclusiva, e così sarà quella del prossimo 9 dicembre, insieme con i nostri abbonati, il nostro pubblico e le tante personalità che non hanno mai fatto mancare la loro presenza”, conclude.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie