venerdì, Marzo 29, 2024

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana alla Festa della Mozzarella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana concluderà la Festa della Mozzarella che si terrà domani 6 agosto a Cancello ed Arnone (Caserta).

La Festa/Sagra della Mozzarella di Cancello ed Arnone per la serata conclusiva della sua 40esima edizione dà appuntamento ai suoi tantissimi estimatori domenica 6 agosto per il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, previsto alle 21.30 in Piazza Mercato a ingresso gratuito.renzo arbore festa della mozzarella Un grande artista della scena musicale e dello spettacolo come Renzo Arbore che dal palcoscenico del Festival di Sanremo del 2014 dichiarò a proposito della migliore mozzarella di bufala in Italia che “l’unica mozzarella buona è quella di un paese che si chiama Cancello Arnone”.

Quindi quale artista poteva essere più adatto per celebrare i 40 anni della vetrina di promozione della mozzarella di bufala del comune casertano? Nel corso della serata oltre la degustazione della mozzarella presso gli stand, le pizzerie e i ristoranti proporranno ai visitatori il meglio delle pietanze locali dove a farla da padrone saranno la mozzarella in tutte le sue varianti e gli arrosti di carni bufaline.

Info e programma dettagliato su: festadellamozzarella2017

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie