venerdì, Marzo 29, 2024

Qualiano: un uomo tenta di rapire un bambino di 6 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Qualiano: un uomo tenta di rapire un bambino di 6 anni. I Carabinieri arrestano un 39enne. Indagini in corso per capire i motivi.

Un bambino di sei anni ha rischiato di essere portato via da uno sconosciuto. Una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Qualiano sono intervenuti ed hanno arrestato per tentato sequestro di persona un 39enne del parco verde, G. B..
Ecco quanto è accaduto. Su via Cavour una mamma aveva appena messo in macchina sul seggiolino suo figlio di 6 anni e stava facendo entrare anche il maggiore.
Mentre saliva in macchina, il 39enne ha approfittato di quei secondi entrando nell’abitacolo con il busto e tentando di slacciare la cintura di sicurezza per portare via il bambino.
La madre, accortasi di quello che stava succedendo, ha messo in marcia l’auto per allontanare il bambino dal pericolo; nel frattempo lo zio dei piccoli ha richiamato l’attenzione di una pattuglia di carabinieri che si trovava a transitare di là e che ha velocemente raggiunto l’uomo, arrestandolo. In sede di convalida il Gip ha disposto per lui la custodia in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie