giovedì, Marzo 28, 2024

Qualiano: rapina a ufficio postale. Arrestati i rapinatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rapina all’ufficio postale di Qualiano, in provincia di Napoli. I carabinieri bloccano i banditi all’uscita e li arrestano.

rapina ufficio postale qualianoUn passante ha segnalato ad una pattuglia di carabinieri della stazione di Qualiano che c’erano 4 persone incappucciate e armate di pistola nel locale ufficio postale. Sul posto sono state fatte intervenire subito altre 2 pattuglie, una in più della stazione di Qualiano e una della stazione di Giugliano in Campania, che hanno bloccato all’uscita 3 dei 4 rapinatori recuperando una pistola semiautomatica con 6 cartucce e l’intero bottino: oltre 16 mila euro in denaro contante. E’ stata trovata e sequestrata una vettura rubata usata dai malviventi.
I rapinatori fermati sono 3 personaggi di Villa Literno già noti alle ffoo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie