giovedì, Marzo 28, 2024

Presentato il calendario “Ragazza We Can Dance 2017”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Grande successo per la serata di Gala di We Can Dance. Trecento tra invitati e ospiti del mondo dello spettacolo, imprenditori, stampa e associazioni, nella splendida location di VILLA DIAMANTE in Via Manzoni a Napoli per la presentazione ufficiale del calendario “RAGAZZA WE CAN DANCE 2017” ideato da Stefano Piacenti.

Una serata all’insegna dell’eleganza e del divertimento le ragazze protagoniste del calendario hanno sfilato e posato X i fotografi e telecamere presenti. Le prime Dieci Ragazze classificate nella finalissima di Ottobre 2016 del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE 2016 sono le protagoniste del calendawe can dance calendariorio che non è in vendita e sarà’ distribuito gratuitamente nei prossimi eventi WE CAN DANCE. Il Make-up delle ragazze è stato curato da Ciro Florio. Dal prossimo maggio 2017 a bordo della nave MSC Crociere Fantasia prende il via la Settima edizione del concorso Ragazza WE CAN Dance.

Scopo del concorso è ricercare nuovi talenti femminili da inserire nel settore lavorativo nel mondo della televisione e dello spettacolo, non solo essere belle, ma mettersi in gioco e dimostrare di saper comunicare, recitare, ballare. La vincitrice del concorso avra’ un contratto di collaborazione per un anno con WECANDANCE COMMUNICATION Agenzia di comunicazione.

stefano piacentiLe aspiranti concorrenti possono già mandare una foto e il curriculum all’indirizzo di posta elettronica Stefanopiacenti@wecandance.com oppure telefonare al numero 081.58.65.668. L’iscrizione al concorso è completamente gratuito.

Si ringraziano gli ospiti che hanno partecipato all’evento:

LEONARDO MASSA (country manager Italia MSC CROCIERE)

GIGI GIORDANO(titolare RESORT PARADISO di Lettere)
ANTONIO MALLARDO (Ass.MULAGHI)
CIRO FLORIO
LORENZO CREA
ANGELO DI GENNARO
ANNA CAPASSO
FRANCESCO MANCO (MSC CROCIERE)
NANCY D’ANNA
PATRIZIO OLIVA
MR.HYDE
MASSIMILIANO MUSTO
GIANLUCA MANZIERI(Radio Marte)
MASSIMO BORGHESE(foniatra)
PAULILLO LUCIANO (Presidente VEBO FIERA)
GIUSEPPE CARUSO (Presidente MONDO CAMERETTE)
ANTONELLA AMATO (Direttore Responsabile di 2Anews)
FRANCESCO MOCCIA
FRANCESCO E SONIA SERRETIELLO
EDDA CIOFFY
FEDERICA CICCARELLI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie